Il Csa Gorizia sale sul podio sia in Veneto che nelle Marche

GORIZIA. Dal trevigiano alle Marche, Csa Gorizia Triathlon sempre protagonista. E' stato un inizio di giugno decisamente positivo, quello della società di triathlon goriziana, che ha raccolto...

GORIZIA. Dal trevigiano alle Marche, Csa Gorizia Triathlon sempre protagonista.

E' stato un inizio di giugno decisamente positivo, quello della società di triathlon goriziana, che ha raccolto risultati importanti sia con i suoi atleti più scafati che con uno dei giovani più interessanti. Ad aprire il mese nel modo giusto ci hanno pensato a Lovadina (Treviso), Susy Vidoz e Roberto Baracani, i migliori della pattuglia goriziana arrivata in Veneto per testare la condizione in questo inizio di stagione. Al via oltre 400 atleti, su un percorso discretamente impegnativo. La frazione d'apertura, a nuoto, si è svolta in un laghetto mentre per la bicicletta, invece, era previsto un percorso a bastone con due cavalcavia a spezzare le gambe, e per l'ultimo tratto, di corsa, il percorso classico all'interno del centro sportivo.

I migliori per il Csa Gorizia Triathlon sono stati Vidoz e Baracani: la prima si è è piazzata seconda nella categoria M2, il secondo, anche lui M2, è giunto quarto. Proprio i due piazzamenti che ha regalato a Gorizia il giovane Matteo Nonino, che nelle stesse ore, a Porto Sant'Elpidio nelle Marche, ha partecipato prima a un acquathlon, finendo secondo, e poi a un triathlon il giorno successivo, chiudendo quarto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo