Il Mundialito di Terzo d’Aquileia ha eletto le quattro semifinaliste

TERZO D’AQUILEIA. E' entrato nella fase decisiva il Mundialito di Terzo d'Aquileia, edizione 2014. Il più amato dei tornei di calcio amatoriale della Bassa è giunto infatti alla semifinali, dopo che...

TERZO D’AQUILEIA. E' entrato nella fase decisiva il Mundialito di Terzo d'Aquileia, edizione 2014.

Il più amato dei tornei di calcio amatoriale della Bassa è giunto infatti alla semifinali, dopo che nei giorni scorsi le migliori classificate della fase a gironi si sono affrontate nei quarti di finale. Quarti che hanno fatto subito una vittima illustre, quell'Autoscuola Zoff inserita tra le probabili vincitrici del torneo. La Zoff è invece caduta ai rigori contro il Bar Duomo, che prima è stato capace di fermare la quotata avversaria sul 3-3, e poi è stato più freddo dal dischetto, vincendo per 8-7. Equilibratissimo anche il quarto tra Marmi Vrech e Al Barut, con i marmisti che hanno ceduto solo nel finale per 4-3.

Già qualificata l'Osteria n° 1, ora candidata principale per il titolo, in semifinale arriva anche La Fenice, che ha avuto vita più facile rispetto alle altre prevalendo per 4-2 su Medicenter. Nel penultimo atto del torneo Osteria n° 1 se la vedrà con Al Barut, e La Fenice sfiderà il Bar Al Duomo, prima di arrivare nel weekend alle finalissime.

Riproduzione riservata © Il Piccolo