Il Psv Eindhoven fermato dall’Atletico Il City passa a Kiev

Il Manchester City non si fa sfuggire l’occasione di mettere a Kiev (la squadra che avrebbe dovuto incontrare la Juve se avesse vinto il suo girone) una seria ipoteca sul passaggio del turno di...

Il Manchester City non si fa sfuggire l’occasione di mettere a Kiev (la squadra che avrebbe dovuto incontrare la Juve se avesse vinto il suo girone) una seria ipoteca sul passaggio del turno di Champions. Gli inglesi si sono imposti per 3-1. In apertura segna Aguero e la rete del raddoppio arriva con Diego Silva. Gli ucraini accorciano le distanze nella ripresa con Buyalskyi. Chiude i conti Tourè nel finale.

L’Atletico Madrid di Diego Simeone conferma le sue attitudini dinesive andando a bloccare fuori casa (0-0) il Psva Eindhoven.

LE PROSSIME Il 16 marzo la Juventus dovrà cercare di rovesciare il 2-2 maturato in extremis contro il Bayern. Nella stessa giornata, almeno sulla carta, sarà più semplice il compito del Barcellona al Camp Nou dopo la vittoria per 2-0 (grazie alla doppietta di Messi) ottenuta in casa dell’Arsenal. La Roma invece dovrà affrontare al Santiago Bernabeu il Real Madrid l’8 marzo (0-2 il risultato maturato all’Olimpico).

Sempre l’8 marzo si giocherà Wolfsburg-Gent mentre il 9 sono in programma Zenit-Benfica e Chelsea-Paris Saint Germain.

Completano il calendario il 15 marzo le sfide tra Atletico Madrid e Psv e quella tra Manchester City e Dinamo Kiev.

Riproduzione riservata © Il Piccolo