Il Radio Taxi piega la capolista Gastronomica
TRIESTE. Nella serie A del Campionato Tergestino, colpo del Radio Taxi che piega la capolista La Gastronomica per 3-2, la quale viene avvicinata dal Dolci di Fulvio che con un poker di Degrassi supera per 5-0 l'Autoscuola Mito.
Nella giornata delle quaterne spicca anche quella di Totella nella formazione della Pizzeria N Kunt, che regola per 9-3 il Winbunny, con i pizzaioli che così fanno un passo in direzione della battistrada.
Completano il quadro dei risultati il 3-2 del Manzo Team con i Gladiators, il 5-3 del Borussia al Rapid e il doppio successo del Bar Tabor (7-4 al Zingirian e 4-2 al Gladiators).
La classifica: la Gastronomica 37; I Dolci di Fulvio 34; Pizzeria N Kunt 33; Radio Taxi 30; Manzo Team, Borussia Soncini 22; Rapid 21; Autoscuola Mito 19; Gladiators 16; Ottica Zingirian 15; Tabor 12; Winbunny 3.
In serie B gran bella battaglia al vertice, con quattro compagini racchiuse in soli due punti. Nella partitissima l'Idrotermozeta supera per 5-1 l'Up, prima della classe, scavalcandola così in graduatoria.
Di ciò ne approfittano Caffè Rossetti e Bravi Ragazzi, che piegano rispettivamente Real Tergeste e Trieste Hornet, entrambe per 4-3, e balzano in testa.
La classifica: Cafè Rossetti, Bravi Ragazzi 36; Idrotermozeta 35; Up 34; Nistri 31; A Tutto Gas 30; Bernarda Team 20; Thunder 12; Real Panzetta, Trieste Hornet 11; Tergeste 10; Baraonda 6.
In serie C turno di riposo per la Trattoria Glenn, mentre l’Atletico Calcio a Sette perde per 4-2 contro la Termoidraulica Lanza. Vetta dunque invariata, con le due formazioni appaiate.
La classifica: Trattoria Glenn, Atletico 18; Winbunny 12; Lanza 9; Fuorigioco 4.
(m.u.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








