Il San Canzian ospita il Ruda per puntare ancora ai play-off

MONFALCONE. Quello che arriva da Ruda è forse l'ultimo treno sul quale salire per arrivare alla stazione "play-off": nell'anticipo di questo pomeriggio al "Furlan" (ore 15) il San Canzian Begliano è...

MONFALCONE. Quello che arriva da Ruda è forse l'ultimo treno sul quale salire per arrivare alla stazione "play-off": nell'anticipo di questo pomeriggio al "Furlan" (ore 15) il San Canzian Begliano è chiamato a invertire il trend di un gennaio avaro di punti per non rimanere a piedi. Battere i friulani e portarsi intanto a -2, in attesa dei risultati delle altre tre concorrenti che occupano il "salotto buono", è l'unica soluzione per non rimanere tagliati fuori a due terzi di stagione. Mister Grillo sarà in tribuna (il trainer è stato squalificato fino al 4 marzo), così come l'attaccante Gonni e l'infortunato Stefano Furlan mentre Andrian, scontata la squalifica, dovrebbe essere titolare: dopo aver buttato alle ortiche punti preziosi con Roianese e Audax e averne persi altri per sfortuna o clamorose sviste arbitrali è tempo di riscatto.

Domani al "Cosulich" la Romana saggerà la forza della battistrada Primorje. Ancora ai box Grando, Stojanovic e Leghissa, il tecnico Maranzana conta di recuperare Zearo e capitan Novati: con il centravanti Crevatin nuovamente a guidare l'attacco, pure Biasiol e Delise dovrebbero partire dall'inizio. (m.m.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo