Il Sant’Andrea si illude sullo 0-2 ma i locali vanno Ol3 e vincono
FAEDIS. Decisiva vittoria dell’OL3 che si impone tra le mura amiche contro il Sant’Andrea con il risultato di 3-2 pur essendo andata inizialmente in svantaggio di due reti e dando prova di gran carattere in una fase cruciale della stagione.
A partire subito bene sono proprio gli ospiti che sbloccano il risultato al 3’ grazie a un tiro al volo sul primo palo di Veronese dopo una punizione.
Gli uomini di Michelutti però non si fermano e vanno ancora vicino alla rete con De Feo, ma il suo tiro dal limite dell’area finisce fuori di poco. Al 33’ altro tiro di Gerbini per il Sant’Andrea a lato del palo.
Al 40’ gli ospiti raddoppiano con De Feo, bravo a presentarsi solo davanti al portiere e a insaccare con freddezza. Poco dopo gli uomini di Bearzi accorciano le distanze con Calderone di testa in un’azione in mischia.
Nella ripresa i padroni di casa tornano in campo con maggiore mordente e si rendono pericolosi già al 2’ con Lo Manto E. che calcia fuori dall’area piccola.
Al 24’ arriva il pareggio dei locali con Di Tuoro che insacca dopo un assist di Calligaris. Non passa molto per la terza rete di Iacob, che completa la rimonta dei ragazzi di Bearzi: ancora un assist su punizione di Calligaris, forse il migliore dei i suoi, a cui manca solo il gol per coronare la prestazione decisiva.
Nel finale i padroni di casa sbagliano un rigore con Gonzalez concesso per fallo del portiere, espulso in questo frangente.
L’OL3 esce dalle difficoltà con carattere e si regala tre punti fondamentali per continuare la stagione con più tranquillità.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








