La Pro Cervignano con Sandrin per tentare l’assalto ai playoff
CERVIGNANO DEL FRIULI. Ripartirà con in sella il mister Luigino Sandrin la nuova stagione calcistica della Pro Cervignano. La conferma viene dal presidente della società Roberto Gregoris. «Dopo un avvio incerto nel torneo da poco concluso - afferma - la squadra ha collezionato un finale strepitoso con una striscia positiva di nove gare nel corso delle quali ha totalizzato ventuno punti con una media pari a quella della capolista».
Ovviamente soddisfatto per l’exploit finale, sulle aspettative per la prossima stagione Gregoris non si nasconde. «Speriamo - ci risponde - di migliorare il nono posto e di risalire perlomeno fino al quinto». Il che vuol dire zona playoff, un obiettivo ambizioso per una squadra abituata a fare con quel che passa il convento, escludendo la ricerca di nomi noti sul mercato al di là di qualche giovane di belle speranze da inserire nell’organico.
Una squadra giovane con soli quattro under 30 e del resto proprio il settore giovanile è il fiore all’occhiello della società. «Quest’anno - rende noto il presidente - parteciperemo ai campionati regionali Juniores e Giovanissimi. Da ricordare, infine, la collaborazione con la Fiumicello 2004 e il Chievo.
Alberto Landi
Riproduzione riservata © Il Piccolo








