L’allenamento con le porte aperte ai tifosi allo stadio Rocco

TRIESTE. Tifosi alabardati in fermento in vista dell’importantissima sfida di domenica contro la Liventina.
In particolare c'è da segnalare una bella iniziativa della società che per questo pomeriggio ha organizzato un allenamento della squadra a porte aperte allo stadio Rocco dalle 16 alle 17. La Triestina infatti invita tutti i tifosi interessati all’allenamento ad assistervi entrando dal varco 3 di piazzale Atleti Azzurri d'Italia per avere diretto accesso alla Tribuna Pasinati. Fra l'altro, l'allenamento al Rocco rappresenta per i tifosi una perfetta occasione non solo per incitare la squadra, ma anche per comprare il biglietto presso il Centro di coordinamento.
Oggi pomeriggio hanno già annunciato la loro presenza al Rocco anche i ragazzi della curva Furlan, che ne approfitteranno per farsi sentire e caricare la squadra e far sentire ancor di più la vicinanza e l'attaccamento dei tifosi, facendo così ulteriormente comprendere quale importanza abbia la partita di domenica per la città intera. Nel comunicato di ieri, il gruppo della curva Furlan fa appello anche a tutta la città perché dia una risposta importante domenica in occasione di una partita che significa molto anche per il futuro della Triestina.
«La Furlan - dice ancora il comunicato che è stato diffuso ieri - dev'essere una vera bolgia, i ragazzi del gruppo stanno preparando lo spettacolo con più coreografie per questa domenica storica. Chiediamo la massima collaborazione di tutti e per questo invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in curva e di entrare alle 15.30, perché il colpo d'occhio sia impressionante già prima dell'ingresso delle squadre in campo. Dobbiamo toglierci di dosso questi anni maledetti che sembrano non avere mai fine. Un altro pomeriggio di sofferenza per salvare una categoria che ci sta strettissima, ma per ripartire alla grande, dobbiamo superare questo ultimo ostacolo. Questa volta si combatte e si soffre per un domani nuovo con delle basi finalmente solide».
L’appuntamento è quindi per questo pomeriggio allo stadio per le “prove generali” in vista di domenica pomeriggio. (a.r.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








