L’Italvolley scalda i “deb” Colacci e Corvetta in Polonia

KATOWICE. La Nazionale italiana prosegue la sua preparazione in vista del match odierno alle 19.30 contro la Polonia (differita Rai Sport 2 ore 20.30). Nel gruppo che si appresta ad affrontare gli...

KATOWICE. La Nazionale italiana prosegue la sua preparazione in vista del match odierno alle 19.30 contro la Polonia (differita Rai Sport 2 ore 20.30). Nel gruppo che si appresta ad affrontare gli uomini di Antiga ci sono due atleti che potrebbero scendere in campo per la prima volta con la maglia azzurra: Antonio Corvetta (classe 1977 all’esordio assoluto) e Massimo Colaci (già in lista, ma mai una presenza). Per loro dunque una sfida dal sapore particolare: «È una grandissima emozione per me che avrò visto centinaia di gare in tv - dichiara Colaci -. Ho sempre sperato di poter vivere la sensazione di trovarmi in mezzo al campo con il tricolore davanti ed ora questo giorno sembra essere finalmente arrivato. Non vedo l’ora di cominciare».

Dello stesso avviso l’esperto Corvetta: «Essere qui è una cosa molto bella, io poi non sono giovanissimo dal punto di vista sportivo quindi la cosa mi rende ancora più orgoglioso e contento. Mi sono esercitato nel cantare l’inno! Avere quindi la possibilità di cantarlo almeno una volta con addosso la maglia della Nazionale sotto rete è una cosa che mi rende molto orgoglioso».

Riproduzione riservata © Il Piccolo