Maltempo in Fvg, sospesi i campionati dilettanti di calcio

Campi non praticabili. Non si gioca in  Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Stop anche anche al campionato regionale femminile di serie C e ai tornei giovanili
Un pallone da calcio in una pozzanghera d'acqua (Foto tratta da Internet)
Un pallone da calcio in una pozzanghera d'acqua (Foto tratta da Internet)

TRIESTE A causa del perdurare di condizioni metereologiche particolarmente sfavorevoli e constatata la pessima situazione in cui versano gli impianti sportivi di tutta la regione e constatata la non praticabilità della maggior parte dei campi sportivi regionali, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia della Lega calcio dilettanti, sentita la Protezione Civile, ha deciso la sospensione di ogni attività regionale e provinciale giovanile, prevista per la giornata di domenica 28 febbraio.

Lo rende noto un comunicato ufficiale della Lega calcio dilettanti del Fvg.

Sono sospesi i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Sospeso anche il campionato regionale femminile di serie C.

Sospesa anche l’attività giovanile: in particolare sono sospesi i campionati regionali Allievi e Giovanissimi, i tornei allievi sperimentali fascia B, giovanissimi sperimentali fascia B.

Riproduzione riservata © Il Piccolo