Maltempo, Vesna-Liapave rinviata al 24 febbraio

SANTA CROCE. Rinviata per impraticabilità del campo. Nulla da fare per Vesna-Liapiave, il primo match del girone B della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza, in programma ieri pomeriggio. Poco prima delle 15, infatti, un violento acquazzone con tanto di grandinata si è abbattuto su Santa Croce mettendo letteralmente in ginocchio il già di per sé deficitario terreno di gioco del sodalizio biancoblù.
La terna arbitrale guidata dall'arbitro Bardelli di Reggio Emilia e composta anche dagli assistenti Tirico di Modena e Trillo di Reggio Emilia, dopo due sopralluoghi con i capitani e un'attesa di circa 45 minuti, ha deciso: partita impossibile da disputare. Concordi anche i due mister, Sandrin per il Vesna e Piovesan per il Liapiave.
Match rinviato dunque. Ma a quando? Dopo varie ipotesi, è emerso che tutte le partite del girone B verranno posticipate di una settimana. Dunque, mercoledì 24 febbraio, i trevigiani del Liapiave saranno nuovamente a Santa Croce.
Le formazioni annunciate. Vesna: Carli, Goran Kerpan, Stanich, Puric, Vatovec, Potenza, Kosmac, Arduini, David Colja, Bozicic, Venturini. Liapiave: Dal Bo, Boro, Cittadini, Gagno, Bortot, Bianchi, Basei, Pettena, Abazi, Florean, Fiorotto.
Riccardo Tosques
Riproduzione riservata © Il Piccolo








