Manzano, brusca frenata in vetta Gradisca resta in orbita play-off
GRADISCA D’ISONZO. Giornata decisamente non avara di sorprese, la sesta di ritorno in serie C di calcio a 5 regionale. La capolista Manzano non va oltre il pari - peraltro di rimonta - nella tana del Futsal Udinese. E ora si rifà sotto la Bassa Futsal che, costretta al turno di riposo, ora virtualmente è a -1 dalla cima della classifica. Emozioni forti anche a Pordenone nel derby la spuntano di misura 6-5 i ramarri di Asquini che riscoprono mattatore Leo, autore di una tripletta. A Gradisca, la Torriana resta in orbita play-off liquidando 3-0 un Pentalcor Grado che ancora una volta spreca oltre il dovuto in fase offensiva. A segno per i gialloblù Dimarch, El Atrassi e Tancos. Cade il Tergesteo Grado fra le mura amiche nel derby con il Gold Feet Aquileia.
Risultati Lignano - Tavagnacco 4 - 0, Tergesteo - Gold Feet 2 - 3, Maccan Prata - Palmanova 6 - 5, Manzano Brn - Futsal Udinese 3 - 3, Pordenone - Svt Futsal 6 - 5, Torriana - Pentalcor 3 - 0, Udine City - Clark Udine 6 - 4. Riposava: Bassa Futsal
Classifica Manzano Brn 52, Bassa Futsal 48, Palmanova 43, Torriana 40, Maccan Prata e Futsal Udinese 37, Lignano e, Pordenone 30, Pentalcor 23, Svt Futsal 21, Tergesteo e Gold Feet 20, Clark Udine 16, Udine City 7, Tavagnacco 5.
Luigi Murciano
Riproduzione riservata © Il Piccolo








