Old London Pub e e Al Toscano: sprint a due per il Città di Trieste
TRIESTE. A due giornate dalla fine del torneo Città di Trieste Old London Pub (7-3 all'Hops Beer) e Al Toscano (12-2 al San Giusto con 7 reti di Di Donato) guidano la serie A. Tre punti più indietro il Macoka (9-4 al Tre Magnoni con tris di Gajovic) è praticamente fuori gioco. Ancora un gradino più sotto il Serbia Sport che è battuto dal Pub Ambasciata per 6-2. Completano i risultati l'8-2 del Brada Impex al Boomerang e il 3-2 del Pane Vino S. Daniele alla Macelleria da Stefanone.
La classifica: Old London Pub, Al Toscano 41; Macoka 38; Serbia Sport 36.
In serie B l'Excalibur vince contro la Pro Lorenzo e conquista la promozione nella massima serie. Il Liverburl piega l'Augusto per 6-4 mentre lo Sting soccombe per 4-2 contro il Kosovel. La classifica: Excalibur 39; Pro Lorenzo 37; Liverburl 35; Sting, Kosovel 34.
In serie C Generali (3-2 all'Atletico) e Bara Team (5-1 al Mosconi) sono promosse. Per il terzo posto in corsa tre formazioni: Mosconi Team, Befed e Samarcanda. La classifica: Generali 43; Bara Team 42; Time Out 38; Mosconi Team, Befed, Samarcanda 36. (m.u.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








