Pallamano gli Under 16 leader in regione

Due trofei per l'una e uno per l'altra a livello giovanile per le due società triestine di pallamano. Gli Under 16 della Pallamano Trieste hanno concluso il campionato regionale con uno straripante...

Due trofei per l'una e uno per l'altra a livello giovanile per le due società triestine di pallamano. Gli Under 16 della Pallamano Trieste hanno concluso il campionato regionale con uno straripante successo interno e si sono laureati campioni regionali. Si sono qualificati quindi per le finali nazionali di Ferrara. I ragazzi di Radojkovic hanno battuto l'Euganea 69-9 a Chiarbola con Valdemarin top scorer. Pallamano Trieste: Capuzzo, Latin, G. Sodomaco 5, Parisato 6, Hrovatin 8, Muscolo 4, Grosu 10, Gander 6, Bosco 7, Busdon, Valdemarin 16, Ganz 6, Cernecca 1. Nella rosa anche Baragona, Mazzarol, Concini, Rosato e Amoruso.

Gli U14 invece si sono aggiudicati la fase regionale del Trofeo Coni Fvg approdando alla ribalta nazionale. I risultati: Pallamano Opicina/Alabarda-Pall.Trieste 5-21 nel primo match e 6-21 nel secondo, Jolly Campoformido-Alabarda 14-6; 20-7, Jolly Campoformido-Pall.Trieste 14-19; 18-19, Alabarda-Cus Udine 16-28.

Gli U13 della Pallamano Opicina Alabarda si sono arresi alle terribili ragazzine parietà del Cus Udine, che hanno sbancato Sgonico 16-28. La giovane Alabarda (bene Ernesto Lo Giudice tra i pali e il top scorer Madeddu) ha però mantenuto la prima posizione. La formazione dell’Alabarda:

E. Lo Giudice, M. D'Alessio 1,

S. D'Alessio, De Paolo-Mattei, Madeddu 6, Larconelli 5,

B. Lo Giudice 3, De Castro. (m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo