Pareggio della Glen, scudetto vicino
TRIESTE. Mancano un paio di giornate al termine della Coppa Venezia Giulia e qualche verdetto deve ancora venire emesso, compreso quello relativo al titolo.
Serie A
Pareggia la Trattoria Glenn contro l'Allianz e pareggia il Twins Club contro il Buffet Vita. Teoricamente quindi non cambia nulla in vetta alla graduatoria ma in realtà cambia molto perchè ora mancano solo due giornate al termine e il +8 è un vantaggio rassicurante, non ancora matematico però perchè gli inseguitori hanno una partita da recuperare. Scudetto quindi vicinissimo per Glenn.
Classifica: Trattoria da Glenn 62; Palestra Twins Club 54; Body/Pizzeria Karis, Buffet Vita 38; Dream Team/Topolovnik 33; Circolo Allianz Trieste, Bb Juice 32; Banca Antani, I Grifoni/Goblin 31; Agrabar 28; Olympique Giarizzole 20; Gruppo Sportivo Ajser 16; Cividin Viaggi 7.
Serie B
Tutto già deciso al vertice con le prime tre già promosse con il conforto dell'aritmetica. In vetta il Quasar con due punti in più (e una sfida da recuperare) del Greek Food e della Carrozzeria Knez.
Classifica: Quasar Ristrutturazioni 51; Pizz. Rist. Greek Food Atena, Carrozzeria Knez 49; Calcio Vera Gabbia 37; Metfer 36; Abbigliamento Nistri 33; Gatto Group 32; Osteria Istriano 27; Radioattività 25; Studio DM & T 23; Jokeri, Trattoria Al Ponte 19; Fortitudo Esperienza 16.
Prima Divisione
Pizzeria Giaguaro e Gorjansko già promosse, resta da stabilire la terza piazza. In quest'ottica lo scontro tra la Pizzeria Spaccanapoli e la Banda Lasko si chiude sul 3-2 per i pizzaioli. Ora sono nove i punti che dividono le due compagini con la Spaccanapoli che deve recuperare un incontro. Una piccola speranza insomma di agganciare la terze c'è.
Classifica: Giaguaro 58; Gorjansko 55; Lasko 49; Spaccanapoli 40; Sporting Osmiza 37; Game Over 32; Hangar Street 31; Hellas 30; Squadra Q 29; Al Petes 26; Moto Charlie, Mappets 17; Real Malvasia 5.
Seconda Divisione
Aston Vigna/Chermex e Nosepol Team sono già sicuere del salto di categoria, per il terzo posto la lotta è fra l'Unione Nazionale Consumatori e il Piedi di Balsa appaiate in graduatoria. Ma i secondi hanno due incontri da recuperare per cui hanno i favori del pronostico.
Classifica: Aston Vigna 50; Nosepol Team 47; Unione Consumatori, Piedi di Balsa 43; Deportivo La Carogna 31; Decima 28; Microbirrificio Rio Ospo 27; Tecnocomm 23; I Vichinghi 18; Orange Mood 16; Punta Fc 14; Autotraspoti Cosenza 8.
Masssimo Umek
Riproduzione riservata © Il Piccolo








