Pezzarini bronzo tricolore a cronometro
PIERIS. Ancora successi per il Team Isonzo-Ciclistica Pieris e questa volta in campo nazionale: Mattia Pezzarini è salito sul podio ai campionati italiani a cronometro.
Dopo il sesto posto conquistato l’anno scorso, in qualche modo ci si aspettava una grande prestazione di Mattia Pezzarini nella massima prova nazionale a cronometro. Il titolo di campione regionale e il secondo posto di Scorzè, conquistati nelle prove contro il tempo in questo 2014, erano la prova che la direzione intrapresa era quella giusta. Accompagnato dal direttore sportivo Andrea Zavan, Mattia Pezzarini cercava la concentrazione prima di spingere a fondo sui pedali per tutti i 10,4 chilometri. Il tempo finale era di 13’59” che gli permetteva di salire sul terzo gradino del podio. Vincitore è stato Moreno Marchetti (Bicisport), già primo nelle prove di San Giovanni della Richinvelda e Scorzè, con 13'48" alla media di 45.184. Secondo Luca Tortellotti (Cadeo Carpaneto) a 6"che precedeva di soli 5” Mattia Pezzarini (Team Isonzo Ciclistica Pieris).
A Mattia e a Aurora Marchetti giunta 39.ma ai campionati italiani a cronometro vanno i complimenti di tutto il direttivo del sodalizio isontino, che coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che ne sostengono l’attività e in particolare Canesin Engine & Bikes di Cervignano del Friuli, Euromobili di Pieris, Zanutta Srl di Muzzana del Turgnano, la Polisportiva Pieris, Friulair Dryers di Cervignano del Friuli, Metalinox di Papariano, Magazzini Nico di Chiopris Viscone, Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








