Pozzecco, Tavcar e Giomo domani al Coni
C’è grande attesa per l’incontro organizzato da Sport&Development dal titolo “Costruirsi un futuro attraverso lo sport e la comunicazione”, in programma domani sera alle 18.30 alla Sala Olimpia nella sede del Coni di via dei Macelli 5, all’interno dello stadio Rocco.
L'incontro avrà come protagonisti nomi della pallacanestro italiana ed internazionale universalmente conosciuti e leggendari a Trieste, quali Gianmarco Pozzecco, Sergio Tavcar e Giorgio Giomo. sarà un appunta,mento aperto a tutti, ma è stato inserito anche nel calendario nazionale dell’aggiornamento professionale permanente dei giornalisti, ai quali assegnerà 4 crediti.
Gli obiettivi sono quelli di far comprendere ai partecipanti l'importanza del settore della comunicazione e la capacità di sviluppare le proprie doti ed evolversi, nei ruoli, con il passare degli anni. Con l'aumento di contatti e relazioni, una persona può riuscire a ritagliarsi un ruolo nel mondo lavorativo, portando la propria professionalità dall'ambito sportivo a quello aziendale.
Un incontro rivolto, oltre che all'Ordine dei Giornalisti, anche a coloro che sono compresi nella fascia d'età degli ultimi anni di scuola superiore fino ai primi anni di università, oltre ad addetti ai lavori sportivi e formatori, nonchè dirigenti di società sportive.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








