Raffica di reti per Crese Cup e League
TRIESTE. L'attesa è finita, è in corso infatti la Crese Cup, torneo di punta dell'estate pallonara triestina. Anche in questa tredicesima edizione, per tesserati e non, lo scenario è quello Borgo San Sergio basso.
Nella Crese Cup da segnalare subito la goleada del White Cafè contro il Real Mania, nell'8-1 finale c'è la cinquina di Marco Del Moro. In precedenza però lo stesso White Cafè aveva perso per 5-2 contro il Termo Soc. Bene l'Edil Muggia contro il Trieste Costruzioni e il Fisiosan (Costa 3) contro l'Amigos Caffè, entrambe vincitrici per 7-3. Il primo pari della kermesse è il 3-3 fra il Costalunga e il Bar 99. Costalunga che poi passa per 3-1 contro l'Hydro City.
A pieno ritmo anche la Crese League. Quattro squadre hanno raccolto i tre punti andando in doppia cifra. Il Rey's Cafè (tris per Ravalico, Di Biagio e Marussi) batte per 12-0 il Grido Libero; il Trieste Costruzioni supera per 11-4 il Centro Revisioni con addiritura 9 centri per Sucevic; il Buffet da Pepi (Nettis 3) ha la meglio per 10-1 sull'Hop Store; la Pizzeria da Modesto (Butazzoni 3) vince per 10-2 contro il Festazza. Attacchi prolifici anche quelli dell'Excalibur (8-1 al Parago) e del Bar Miky/Bar S. Marco (8-2 alla Pizzeria La Napa con triplette di Cigliani e Ferluga). Due pareggi fino ad ora, anche qui entrambi per 3-3, senza vincitori né vinti tra il Brada Impex e il Bar Miky e tra l'Atletico Lasko e la Trinacria.
Va ricordato che in questa edizione la Crese Cup si è allargata, si gioca infatti anche a Pordenone.
Massimo Umek
Riproduzione riservata © Il Piccolo








