Riconfermato dall’ OK1 il triestino Lorenzo Luches nelle World Series

TRIESTE. Dopo i test invernali svolti su circuiti internazionali, l'Ok1 Racing Team parteciperà al campionato mondiale di kart del 2016 con i suoi tre piloti di punta, il triestino Lorenzo Luches, il friulano Francesco Coassin ed il francese Patrick Schott.
I tre piloti gareggeranno nella categoria KZ2, classe regina della specialità sui mezzi Ok1 motorizzati Tm Racing.
Il team Ok1, che viene gestito in esclusiva mondiale dalla Fg Racing con sede a Tarcento, è l'unica squadra del Triveneto che sia presente alle gare mondiali di kart del 2016.
Oltre alle gare della World Series Karting, Lorenzo Luches è stato scelto per partecipare anche al mondiale Krs e ad alcune gare del campionato Rotax, oltre che a gare del Triveneto.
Il responsabile del team Lorenzo Foschiani assieme ai suoi tecnici è ottimista per gli impegni presi e punta soprattutto sui due piloti italiani per tener alto i colori della regione a livello nazionale ed internazionale.
I tre piloti, inoltre, si stanno già preparando fisicamente per poter affrontare questo tipo di competizioni. Si tratta di gare decisamente impegnative, che hanno una durata tra prove e manches di ben cinque giorni.
Per gli appassionati tutti gli appuntamenti sono visibili in streaming sui siti internet specializzati che sono dedicati al settore karting e sul sito wsk.it.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








