Sono sette le nuove cinture nere allo Shotokan club di Gradisca

GRADISCA D’ISONZO. Si è conclusa la stagione sportiva del Karate Club Shotokan di Gradisca d'Isonzo con gli esami di tutti i ragazzi ai vari livelli superiori di cintura tenutosi al Palazimolo. Con...

GRADISCA D’ISONZO. Si è conclusa la stagione sportiva del Karate Club Shotokan di Gradisca d'Isonzo con gli esami di tutti i ragazzi ai vari livelli superiori di cintura tenutosi al Palazimolo.

Con grande soddisfazione del dt del sodalizio, Gerardo Nazzaro, sono tanti gli atleti che hanno sostenuto gli esami di cintura nera primo dan e secondo dan conseguendo il grado superiore nel corso dello stage regionale. Eccoli. Cintura nera primo: Martina Mosetti, Giulia Sofia Certo, Giulio Frausin, Alessandro De Luca, Bogdan Jevtovic, Simone De Iuri e Roshan Sbriz. Cintura nera secondo dan: Valentina Visintin, Loris Donda, Tijana Jankovic, Enrico Frausin, Monica Scozzai e Giorgio Marega.

L’attività dello Shotokan riprenderà il 9 settembre con il primo appuntamento allo stage di ottobre dove verrà assegnato il primo punteggio per la classifica “Azzurrabili”.(l.m.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo