StraTrieste by Night, già oltre un centinaio di iscrizioni alle tre gare

TRIESTE. Il 12 luglio torna la StraTrieste by Night, la corsa serale organizzata dalla Bavisela, che si preannuncia come un’altra grande festa cittadina. Nelle intenzioni degli organizzatori la manifestazione è pronta ad accogliere sia chi desidera correre sia chi desidera semplicemente camminare a passo libero, magari anche con il proprio amico a quattro zampe.
La prima novità dell'edizione 2014 è infatti la possibilità di iscriversi con tre modalità differenti: è possibile farlo infatti sia con la competitiva di 10 chilometri per i runner, sia con la Family non competitiva di tre chilometri e mezzo aperta a tutti che alla Doggy run, che prevede la stessa distanza, riservata ai cani con proprietario a seguito, che nella scorsa edizione sono stati oltre 50. A loro saranno anche destinati premi del negozio Arkadia 2 che curerà anche lo speciale ristoro a formula quattro zampe.
Cambia anche la location: infatti non sarà più piazza della Borsa ad accogliere la partenza e l'arrivo dell'evento. La StraTrieste by Night resterà comunque sempre nel cuore della città, ma con un percorso diverso nell'ottica di valorizzare anche altre vie e piazze triestine.
Sono oltre un centinaio le iscrizioni che sono già state registrate alla manifestazione, mentre in questi giorni molti gruppi di amici, familiari,in aggiunta a club e associazioni, si stanno organizzando per partecipare assieme, soprattutto nella non competitiva. Tra questi anche realtà che si occupano di animali e che prenderanno parte alla serata insieme a tanti cani. «Sarà soprattutto una festa estiva all'insegna del Bavisela Style - spiega il presidente dell’associazione Fabio Carini - e della nostra volontà di coinvolgere sempre tutta la città, dai giovani ai meno giovani».
Le iscrizioni alla StraTrieste by Night del 12 luglio si posso effettuare sul sito bavisela.it per la competitiva e per tutte le corse al negozio Wind in piazza Unità d'Italia, dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








