Summer League ad Aquilinia, c’è anche Maric jr

Da oggi a domenica di fronte sei formazioni con giocatori da tutto il mondo in cerca di ingaggio
Foto Bruni 03.10.13 Pallacanestro Trieste 2013-14-Coach Dalmasson e Praticò
Foto Bruni 03.10.13 Pallacanestro Trieste 2013-14-Coach Dalmasson e Praticò

TRIESTE. Scatta oggi la All In Sport Summer League 2014-Trofeo Graffiti Pubblicità e durerà sino a domenica sul parquet del palaAquilinia.

Sei le formazioni impegnate con giocatori provenienti da tutto il mondo e l'obiettivo di mettersi in mostra per strappare un contratto in Europa per la prossima stagione. La manifestazione è organizzata da All In Sport Asd con il patrocinio della Fip Fvg e del Comune di Muggia in collaborazione con il Venezia Giulia Basket e con Basket Opportunity. Tra i giocatori da seguire con attenzione va naturalmente segnalato Mirko Maric, il figlio di Ivo, a sua volta play anche se più alto (191 cm). Giocherà nella formazione della Graffiti Pubblicità-Maglia nera insieme a un altro giovane da tenere d’occhio, il giovanissimo lungo triestino Andrea Donda, 207 cm classe 1999. Tra i tecnici impegnati De Raffaele, Flavio Carera, l’ex biancorosso Aaron Mitchell e Matteo Praticò, assistent coach della Pallacanestro Trieste. Saranno molti gli osservatori di club di Adecco Gold e Silver attesi al PalAquilinia in cerca di talenti da mettere sotto contratto.

Queste le squadre in campo. GRAFFITI PUBBLICITÀ: Maric (Cro), Dagnello, Palombita Giancarlo, Cerniz, Donda, Barry, Logi, Paci, Norbedo Gi., Rossetto. Allenatori: Guidi, Martelossi, Scala.

MEGABASKET.IT: Ravier Emerick, Serresse, Gillaspy, Mitrovic, DesRoches, Berhe, Moses, Desmarais, Beach. Allenatori:De Raffaele, Bartoli, Carera.

PIZZERIA DA MODESTO: Komakech, Davis, Uzila, Barbosa, Francis, Anderson, Ingrosso, Syeth, Cubela, Diouf, Acuff. Allenatori: Mitchell, Faison.

GYMNASTIK-E'/#MAISENZA: Graham, Smith Lo Ron, Purnell, Jordan C. Luzitisa, Cooper, Fugate, Almeida, Woods. Allenatori: Praticò, Depolo.

ISCOPY: Taylor E.J., Davis M., Marga, Jackson Roy Jr., Demouchet, Trampus, Patterson, Hymes, Bosio. Allenatori: Stibiel, Furigo.

INPUNTO CAFFÈ: Simmons, Hart, Billups, Pekic, Radoncic, Bejtic, Butler, Braa, Danna. Allenatori: Corà, Guerriero.

Questo il programma della prima giornata: ore 18: Graffiti Pubblicità-Pizzeria da Modesto, ore 19.45 Iscopy-InPunto Caffè, ore 21.30 Gymnastik-è/#MaiSenza vs MegaBasket.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo