Suoncolora, nella fase a gironi già emessi quasi tutti i verdetti

GORIZIA. Arrivano i primi verdetti al 22° torneo “Suoncolora” di basket giovanile di Redipuglia. Già definiti, infatti, i vertici delle classifiche della fase a gironi per l’Under 12 maschile. I...

GORIZIA. Arrivano i primi verdetti al 22° torneo “Suoncolora” di basket giovanile di Redipuglia. Già definiti, infatti, i vertici delle classifiche della fase a gironi per l’Under 12 maschile. I triestini del San Vito hanno dominato il girone A, davanti ad Ardita Gorizia e Laipacco, mentre nel girone B a fare la voce grossa sono stati i locali dell'Aibi, davanti al 3S Cordenons. Nel girone C primo posto per l'Azzurra, seguita da Csb Corno di Rosazzo e Falconstar. Da definire ancora un posto per la fase a eliminazione diretta, con la Barcolana, quarta nel girone A, che se la vedrà nello spareggio contro la quarta del girone B, la perdente della sfida tra Bor e Fagagna.

Passando alla categoria under 13 maschile, saranno Aibi e Barcolana a giocarsi il primo posto nel girone A, mentre nel raggruppamento B il testa a testa è tra Falconstar e Libertas Gonars. Ma ecco gli ultimi risultati nel dettaglio. Under 13 maschile: Falconstar -Don Bosco Trieste 49-47, Bor Trieste-Barcolana 29-45, Don Bosco Trieste-Libertas Gonars 40-41. Under 12 maschile: Bor Trieste-Aibi 15-64, Azzurra Trieste-Corno di Rosazzo 55-49, 3S Cordenons-Collinare Fagagna 38-25, 3S Cordenons-Bor Trieste 44-26. (m.bi.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo