Terenziana Staranzano e Terzo festeggiano la promozione
STARANZANO. Più che una finale playoff, questo pomeriggio alle 16 il Fogar di Staranzano ospita una festa di calcio. A scendere in campo saranno Terenziana e Union 91, due squadre che sono state protagoniste del girone C di Terza Categoria e si sfideranno in una partita che non regalerà nulla più di quanto le due compagini abbiano già ottenuto: entrambe, infatti, hanno già centrato la promozione in Seconda sette giorni fa.
Anche la società bisiaca appare finalmente rilassata e può godersi questa festa dopo tanto patire. «Una soddisfazione immensa - commenta il presidente Mauro Regolin - che ripaga di tanti sacrifici in una stagione molto particolare. E' stata una promozione inaspettata ma meritata». Dello stesso parere il tecnico Stefano Gregoratti: «Ancora una volta i ragazzi sono stati fantastici nel momento più difficile. Pensare che il 5 agosto scorso questa squadra non esisteva, mentre adesso siamo qui a festeggiare la promozione».
In contemporanea, il Piedimonte ospiterà il Fiumicello per la gara di spareggio. Imperativo "vincere" per tenere accese le speranze di effettuare il salto di qualità, anche se il destino rimane legato agli esiti delle retrocessioni delle compagini di serie D.
Alessandra Antoni
Riproduzione riservata © Il Piccolo








