Tra i belli c’è Ronaldo Testa a testa con Hummles

Cristiano Ronaldo. Sembra non ci sia dubbio. Il più bello del Mondiale 2014 è il calciatore del Real Madrid, classe 1985 capitano della nazionale portoghese. Ma a sfidarlo c’è Mats Hummles, giocatore...

Cristiano Ronaldo. Sembra non ci sia dubbio. Il più bello del Mondiale 2014 è il calciatore del Real Madrid, classe 1985 capitano della nazionale portoghese. Ma a sfidarlo c’è Mats Hummles, giocatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, che secondo un sondaggio pubblicato dal quotidiano tedesco Bild è il più sexy di Brasile 2014. Anche il suo compagno di squadra, il portiere Roman Weidenfeller non passa inosservato. Non sono da buttare gli occhi azzurri di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, e tra gli azzurri anche il centrocampista Daniele De Rossi viene considerato fra i belli. Classe 1983, centrocampista della Roma, biondo e molto fidanzato con l’attrice inglese Sarah Felberbaum.

C’è chi resta ipnotizzata dallo sguardo di Iker Casillas, classe 1981, portiere della nazionale spagnola. La cronaca rosa lo ricorda per il bacio alla fidanzata giornalista Sara Carbonero davanti alle telecamere durante l’ultimo Mondiale. Un gesto che lo inserisce tra i belli e romantici. Tra i giocatori della nazionale francese si fa notare Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal, classe 1986. Occhi chiari, un bel sorriso, tra i belli rientra anche Alexander Kerzhakov attaccante dello Zenit, convocato dalla nazionale russa, classe 1982.

Riproduzione riservata © Il Piccolo