Triestina, è arrivato il cugino d’Australia

TRIESTE. Il tanto atteso cugino d'Australia che ha salvato la Triestina è arrivato finalmente a Trieste. Ieri mattina Mario Biasin, che assieme al figlio Jason ha viaggiato per circa 22 ore (prima...

TRIESTE. Il tanto atteso cugino d'Australia che ha salvato la Triestina è arrivato finalmente a Trieste.

Ieri mattina Mario Biasin, che assieme al figlio Jason ha viaggiato per circa 22 ore (prima dall'Australia ad Abu Dhabi, quindi un altro volo verso Venezia), è stato accolto da Mauro Milanese di primissimo mattino, alle 6.45, all'aeroporto veneto. Poi il viaggio a Trieste e subito una visita nella casa della Triestina: Biasin, che si è detto entusiasta del "Nereo Rocco", ha visitato infatti campo, stadio e sede della società. Ma nonostante la lunghezza del viaggio, Biasin si è dimostrato infaticabile e assieme al figlio e a Milanese, dopo il pranzo, si è recato a Prosecco sul campo di allenamento, dove ha preso per la prima volta contatto con giocatori e staff della squadra alabardata. Sperando che la sua presenza fornisca una robusta dose di energia e fiducia proprio ai giocatori in vista di domenica e poi del play-out decisivo per la salvezza.

Ma quella di ieri è stata solo la prima tappa di un lungo tour de force che attende il nuovo presidente dell'alabarda in questi giorni, a partire da oggi: alle 17 infatti ci sarà la conferenza stampa di presentazione assieme ai nuovi sponsor, nella quale si renderanno note anche tutte le iniziative per domenica, giorno della sfida contro il Venezia. Subito dopo, ci sarà il primo contatto del presidente con i tifosi alabardati: l'appuntamento è al Centro del coordinamento, dove i supporters dell'Unione vogliono accogliere degnamente il cugino di Mauro Milanese.

Antonello Rodio

Riproduzione riservata © Il Piccolo