Triestina, Mehmeti torna a Trieste

Il presidente, assieme a Mbock e Mariotto, dovrebbero definire lo staff tecnico entro la settimana
Il presidente della Triestina Mehmeti con Pierre Mbock
Il presidente della Triestina Mehmeti con Pierre Mbock

TRIESTE Dopo un po' di giorni di latitanza è annunciato il ritorno a Trieste del triumvirato che in questi mesi gestisce la Triestina. Il presidente Mehmeti, il consigliere delegato Pierre Mbock e il consulente Marco Mariotto dovrebbero arrivare (il condizionale, viste le ultime performance, è rigorosamente d'obbligo) in città per definire l'organigramma dello staff tecnico.

La priorità è ingaggiare un allenatore. Si attende un incontro con Giorgio Gorgone (sabato il Frosinone di cui è vice allenatore con contratto fino al 30 giugno) che è disponibile a confrontarsi con la nuova proprietà ma ha anche altre proposte sul tavolo.

E' ancora aperta anche la questione del direttore sportivo. Nel dossier ci sono almeno tre nomi: Briaschi, Vignoni e anche Mascetti. Intanto a fine mese due giocatori brasiliani (in questo momento aggregati a una formazione giovanile del Barcellona) doovrebbero arrivare a Trieste per sottoporsi a una serie di test fisici. Insomma di carne al fuoco non manca e i tifosi stanno aspettando... 

Riproduzione riservata © Il Piccolo