Una sorpresa alla Go and Go Cup con la sconfitta della Zorzenon

GORIZIA. E' la clamorosa e inattesa caduta della seconda della classe Agriturismo Zorzenon a opera di uno splendido Metronotte la grande notizia della nona giornata della Go in Gol Cup, il campionato...

GORIZIA. E' la clamorosa e inattesa caduta della seconda della classe Agriturismo Zorzenon a opera di uno splendido Metronotte la grande notizia della nona giornata della Go in Gol Cup, il campionato di calcio a 6 isontino.

I ragazzi di mister Vidoz infatti hanno ceduto le armi di fronte a Bregant e compagni, autori di un primo tempo in cui gli avversari sono stati letteralmente arati sotto il profilo atletico e del gioco: 4-1 il parziale alla fine del primo tempo, 5-2 il risultato finale al termine di 50 minuti ad alto tasso d'intensità. A fare la differenza è stato soprattutto Scurek: per il giocatore sloveno una quaterna che non lascia dubbi su chi sia stato il migliore in campo. Al secondo posto ora quindi c'è solo il Milf, che ha battuto senza grosse difficoltà il fanalino di coda Real Piedimonte per 4-1 trascinato dalla doppietta di Arena. Devastante, come sempre, la capolista Bar Torino, che stavolta rifila un 10-2 senza pietà al Real Pivo: per una volta a farla da padrone in area avversaria non è stato il capocannoniere Devetak, autore "solo" di una doppietta, bensì Gambino, che di reti ne ha realizzate quattro. E' finita infine 1-1 tra Atletico Gravo e Bar Haus. (m.f.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo