Volley, meno di 100 giorni al Mondiale: ecco i biglietti

TRIESTE. Meno di cento giorni: solo più 94 giorni separano Trieste dai suoi Mondiali di volley.
La macchina organizzativa locale dei campionati mondiali femminili si sta preparando per l'abbuffata di incontri al PalaTrieste dal 23 settembre al 5 ottobre, quando Trieste ospiterà due fasi della kermesse iridata. Il programma della prima giornata è già noto: apertura con Canada–Camerun alle 10.30 del mattino per proseguire con Serbia–Turchia (alle 17) e Brasile–Bulgaria (alle 20). Gran finale del girone il 28 settembre quando si sfideranno in "prime time” (alle 20) le due nazionali più attese nel big- match Brasile– Serbia.
La prevendita del mondiale sta già richiamando interesse non solo dalla città ma anche dal Triveneto e da Slovenia e Croazia, oltre che da diverse delle nazioni interessate, quali Turchia o Camerun. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi i prezzi dei biglietti sono stati calmierati. L'abbonamento a tutte le quindici gare della prima fase costa 106 euro nelle tribune, 76 euro per il primo anello e solo 33 euro per il secondo (non numerato). Altrimenti, si potranno acquisire i tagliandi per la singola gara del mattino a 11,50 euro in tutti i settori o quelli per i due match pomeridiani a 33 euro per la tribuna, 22 euro per il primo anello e 11,50 euro per la parte non numerata. I biglietti per la seconda fase saranno invece in vendita successivamente, ma sono consultabili sul sito nsavolleyticketing.com/index-wwc.html. Tagliandi e abbonamenti sono già disponibili online, o al Ticket Point in corso Italia 6/C, telefono 040.3498276; possibili anche le prenotazioni e-mail a banco@ticketpointrieste.it o collegandosi alla pagina Facebook Ticketpointrieste. Sarà difatti possibile acquistare i biglietti/abbonamenti con bonifico e ritirarli il giorno della partita, direttamente al PalaTrieste.
Intanto la Turchia è la prima squadra ad aver fissato i termini di presentazione: il 19 settembre le atlete saranno a Trieste. Fissate anche le date e le richieste per gli allenamenti: prima sessione con i pesi il 20 settembre, e a seguire allenamenti dinamici con la palla fino all'esordio del 23.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








