Zotti, un cormonese sbarca all’International di Oklahoma City

CORMONS. C'è anche un cormonese tra i grandi del bodybuilding internazionale che si confronteranno nei prossimi giorni negli Stati Uniti. Il pluridecorato Mauro Zotti – che ha al suo attivo in carriera diversi titoli mondiali, europei e di Mister Universo – è stato infatti inserito nella nazionale italiana che parteciperà domani all'International Nubret Fitness Expo, a Oklahoma City.
Ogni anno vi partecipano, per le rispettive federazioni, gli atleti che maggiormente si sono distinti con i loro piazzamenti nelle gare internazionali durante la stagione agonistica. E Zotti è uno di questi. «Sarò ad Oklahoma City per portare in alto il mio movimento, e togliermi magari una bella soddisfazione - racconta Zotti -. Sono al top della condizione, e quindi sono davvero molto fiducioso di poter cogliere un buon piazzamento per me e per l'Italia».
Zotti opera da trent'anni come personal trainer riconosciuto dal Coni: è uno degli istruttori della palestra Inphorma di Cormons dove lavora con moglie e figlio dove segue diversi atleti agonisti o dilettanti.
Marco Bisiach
Riproduzione riservata © Il Piccolo








