L’elemento troverebbe riscontro dai filmati delle telecamere nel tratto precedente della statale 55: gli inquirenti attendono l’esito degli esami tossicologici
L’ad di AcegasApsAmga annuncia la fine del maxi cantiere per la rete capace di garantire la transizione energetica di Trieste. Quasi finito anche l’elettrolizzatore per avviare la produzione di idrogeno
A inizio luglio Roiano propone le serate all’oratorio, in agosto torna la San Marco in via dei Modiano. Spopolano le sportive del Sant’Andrea e della Pallamano. A breve il San Luigi
La passeggiata dell’uomo con il lato B scoperto su via Carducci, di fronte all’Arcivescovado, ha attirato l’attenzione, ma il sindaco Ziberna sottolinea: «Comportamento da rimproverare. Ma non è questa la normalità».
Un uomo di 63 anni si accorge di un ammanco improvviso sul conto corrente dopo una lunga degenza all'ospedale di Udine. Le indagini dei carabinieri di Tarcento portano all'identificazione di una operatrice socio-sanitaria, che ha utilizzato il bancomat della vittima per effettuare numerosi prelievi tra Udine, Pasian di Prato e Tavagnacco. Le immagini delle telecamere decisive per le indagini
Da dopo la pandemia, il turismo in autonomia è aumentato ed è cresciuta anche l’offerta, che ha ormai soppiantato le roulotte. La struttura cambia la gestione: dal papà Edoardo alla figlia Carolina
Al Generali Convention Center gli interventi dei grandi esperti sui temi caldi. Piergiorgio Sonato parlerà di nucleare, Massimo Nicolazzi di Hormuz, Davide Tabarelli della strategia europea per le connessioni con i Balcani
Pochi giorni fa è arrivata la concessione marittima 221, l’obiettivo è un’apertura almeno parziale dei servizi con lettini e ombrelloni ma mancano i bagnini: «Il ricorso al Tar ci ha fatto perdere le disponibilità»
A causa dell’impatto con il ciclomotore l’undicenne era caduta per terra sbattendo la testa: gli esami diagnostici al Burlo avevano riscontato una frattura cerebrale
L’aveva lasciata sotto casa e aveva anche rimosso la batteria. Il sindaco: «Ce l’ho da 4 anni. Visioneremo le telecamere». In un anno a Gorizia spariscono un centinaio di velocipedi