A Grado debuttano tre nuovi bus elettrici

L’Azienda provinciale trasporti ha presentato i nuovi tre bus elettrici in servizio a Grado, del valore complessivo di quasi un milione e mezzo, da subito impiegati sull’Isola, annunciando inoltre l’intenzione di dotarsi di mezzi propri anche per il trasporto marittimo verso Trieste e verso Aquileia. Il video è di Katia Bonaventura. Qui l'articolo

Riproduzione riservata © Il Piccolo