A Muggia si parte con il Ballo della verdura

Inizierà ufficialmente oggi la 64.ma edizione del Carnevale di Muggia. Alle 17 nella centralissima piazza Marconi si svolgerà il celebre Ballo della verdura con l’accompagnamento musicale dei Fraieri....

Inizierà ufficialmente oggi la 64.ma edizione del Carnevale di Muggia. Alle 17 nella centralissima piazza Marconi si svolgerà il celebre Ballo della verdura con l’accompagnamento musicale dei Fraieri. Già a partire dalle 16, i numeri di giocoleria e mangiafuoco a cura della Compagnia del Carro di Staranzano precederanno l’attesa consegna delle chiavi della città da parte del sindaco Laura Marzi. Presente la madrina del Carnevale 2017, la pluricampionessa del mondo di pattinaggio su rotelle Silvia Stibilj.

Dalle 18.30 bande a ruota libera con la Filarmonica di Santa Barbara e dalle 20 in piazza Marconi “Disco music live Aperitivo in maschera” in collaborazione con i locali di Muggia. Questa sera a partire dalle 22.30 si alzerà il sipario anche sul PalaCarnevale, la struttura coperta da 1200 metri quadri installata nell’ex piazzale Alto Adriatico. Ad aprire le danze sarà lo spettacolo “Welcome to Brasil” con Stinger Dj basato sui ritmi scatenati e più rappresentativi del continente sudamericano, dalla samba alla rumba alla bossa nova. (tosq.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo