A Palmanova una nuova figura per il marketing

L’Associazione “Centro commerciale naturale - Palmanova città da vivere” cresce e punta a rivitalizzare il commercio. È stata infatti presentata dal presidente dell'associazione Renato Talotti, dall’a...

L’Associazione “Centro commerciale naturale - Palmanova città da vivere” cresce e punta a rivitalizzare il commercio. È stata infatti presentata dal presidente dell'associazione Renato Talotti, dall’assessore Thomas Trino e dalla capogruppo della maggioranza consigliare Silvia Savi, la nuova operatrice di marketing, assunta proprio a sostegno delle attività commerciali e per studiare ed elaborare strategie di marketing. Vincitrice del bando Loretta Buonasera, laureata in marketing e comunicazione che, oltre a garantire l'apertura dell'Ufficio del commercio, attivo il lunedì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 18, studierà appunto tutte le metodologie più moderne per favorire lo sviluppo del commercio cittadino. Il bando, come ha sottolineato la Savi, è stato indetto dall'associazione “Palmanova centro commerciale naturale” lo scorso ottobre e ha registrato ben 34 candidature, la maggior parte delle quali supportate da elementi in possesso di alte qualifiche nel settore del commercio. «L’obiettivo di questa nuova figura all’interno del nostro sodalizio è quello di far crescere il commercio nella nostra città con strategie moderne che non possono prescindere dal marketing di rete e da iniziative qualificanti» ha dichiarato il presidente Renato Talotti. A breve il direttivo traccerà i bilanci.

Alfredo Moretti

Riproduzione riservata © Il Piccolo