A Trieste fan accalcati sotto l’hotel di Ultimo: giro di autografi e selfie

TRIESTE Come avvenne per i Måneskin la scorsa estate, anche Ultimo in attesa del concerto di domenica 2 giugno allo stadio Rocco di Trieste alloggia all’hotel Savoia, sulle Rive.
Non ne ha fatto un segreto, visto che arrivato nella sua stanza ai piani alti dell’albergo si è scattato un selfie con alle spalle la Stazione Marittima e il nostro golfo, pubblicato poi sui suoi canali social.

Un dettaglio che non è scappato ai suoi fan, che in mattinata, da una storia pubblicata su Instagram dallo stesso Ultimo, avevano saputo della sua partenza da Roma in direzione Trieste.

Così, nel pomeriggio, all’esterno dell’albergo sulle Rive, un gruppo di ragazzi ha salutato l’arrivo del cantante, intonando dei suoi brani. Decine di giovani hanno poi atteso che l’artista uscisse dall’hotel per raggiungere lo stadio Rocco. All’esterno del Savoia Ultimo non si è sottratto all’affetto dei suoi ammiratori, concedendo abbracci, fotografie e autografi.
Fan che poi lo hanno aspettato anche in serata, cantando le sue canzoni.
Poi ha raggiunto l’impianto sportivo di Valmaura, dove ha potuto rendersi conto di come stanno procedono i lavori di allestimento e vedere per la prima volta montato il mega palco che lo accompagnerà nel lungo tour “Stadi 2024 - La favola continua”. Dopo la data zero di Trieste, nel mese di giugno il cantante toccherà Napoli, Torino, Roma e Messina, con diverse date già sold out. Come quella successiva del 6 luglio a Padova.
.
Riproduzione riservata © Il Piccolo