Agrusti: «La Regione partecipi al raddoppio di Krško, ci sono tutte le tecnologie per un impianto sicuro»

Il presidente di Confindustria Alto Adriatico al Forum in redazione: «Trattiamo con la Slovenia per vedere se possiamo partecipare alla centrale»

Maurizio Cescon, Valeria Pace
La centrale di Krško, in Slovenia
La centrale di Krško, in Slovenia

Il focus, e non poteva essere altrimenti, è stato sulla crisi Electrolux. Ma Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, ha parl

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo