Agrusti: «La Regione partecipi al raddoppio di Krško, ci sono tutte le tecnologie per un impianto sicuro»
Il presidente di Confindustria Alto Adriatico al Forum in redazione: «Trattiamo con la Slovenia per vedere se possiamo partecipare alla centrale»

La centrale di Krško, in Slovenia
Il focus, e non poteva essere altrimenti, è stato sulla crisi Electrolux. Ma Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, ha parl
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








