Aperta una “sala giochi” per i bambini

RONCHI DEI LEGIONARI. Dopo le quattro nuove aperture annunciate la scorsa settimana, continua a Ronchi dei Legionari il trend positivo che sta facendo registrare uno sviluppo d’iniziative sul...

RONCHI DEI LEGIONARI. Dopo le quattro nuove aperture annunciate la scorsa settimana, continua a Ronchi dei Legionari il trend positivo che sta facendo registrare uno sviluppo d’iniziative sul territorio tese a rinvigorire il tessuto commerciale della cittadina.

Proprio l’altra sera, alla presenza del sindaco, Roberto Fontanot, dell’assessore alla Cultura, Riccardo Aviani, e del consigliere Battista Tarantino, si è svolta l’inaugurazione di un nuovo insediamento imprenditoriale riguardante l’avvio di una sala attrezzata per svolgere feste dedicate ai bambini e ad eventi di qualsiasi fine associativo.

Si tratta, in particolare, di un ampio spazio situato in via Stagni, riqualificato e risistemato a dovere che, come detto, può essere utilizzato sia per feste di compleanno per bambini, sia per eventi di qualsiasi genere.

Anche le associazioni locali o enti pubblici potranno usufruire di questo servizio offerto con la massima professionalità e serietà e che va ad esaudire, per quanto possibile, qualsiasi tipologia di richiesta nell’organizzazione di un piccolo evento.

Nella stessa struttura, a breve, sarà aperta anche la vetrina virtuale “Tuttopartystore.it”, da dove poter inserire via web ordini per l’acquisto di prodotti per feste a tema e ricorrenze.

Da ricordare che questa tipologia di negozio online è già stata utilizzata con successo ed in maniera massiccia nella vicina Austria e in molte città della Germania, nonchè del Nord Europa.

La soddisfazione per questa nuova realtà è stata espressa anche dall’amministrazione comunale che vede nascere e sviluppare azioni imprenditoriali propositive volte ad offrire agli abitanti di Ronchi dei Legionari ulteriori servizi e prodotti al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini in questo difficile momento storico del nostro paese.(lu.pe.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo