Asfaltature, oggi tocca a via di Manzano

Prosegue il programma di asfaltature delle strade cittadine. Oggi sarà il momento di via di Manzano che, per consentire i lavori di sistemazione, rimarrà chiusa al traffico per circa una settimana,...

Prosegue il programma di asfaltature delle strade cittadine. Oggi sarà il momento di via di Manzano che, per consentire i lavori di sistemazione, rimarrà chiusa al traffico per circa una settimana, fino al 12 agosto, condizioni atmosferiche permettendo. Si procederà subito con la fresatura della pavimentazione e il rinforzo del cassonetto stradale per procedere poi alla ripavimentazione della carreggiata compresa la curva con via Duca d'Aosta fino all'incrocio con via Ariosto.

Il cantiere stradale comunale e i vigili urbani hanno predisposto la viabilità alternativa che prevede, per chi arriva dalla rotonda di piazzale Saba, la svolta in corso Italia e, quindi, a destra, nel senso unico lungo via Ariosto con svolta obbligata a sinistra in via Duca d'Aosta. Invece il traffico che arriva da quest'ultima proveniente dal centro e dalle vie Alfieri, Ristori e Trieste diretto in via Di Manzano sarà deviato già sulla rotonda e deviato lungo la via Trento e quindi in Corso Italia. Dopo le ferie, invece, nella seconda metà di agosto, si proseguirà con il cantiere di via Udine (tratto da via Visini a piazza San Giorgio), piazza San Giorgio e Corte San Carlo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo