Auto contro un albero, morte due ragazze, gravissimo il conducente pordenonese e un amico
L’autista della Bmw finita contro il Platano è di Pravisdomini, ha 19 anni ed è in gravi condizioni

Due giovani decedute e due feriti gravi. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto sabato notte tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano, in via Sant’Antonino.
I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 420 condotta da un ragazzo di 19 anni di Pravisdomini rimasto gravemente ferito che è finita contro un platano, sul lato opposto della carreggiata.
Sul posto è arrivato il personale medico del Suem 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri di Conegliano.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i quattro. Alla fine il bilancio è stato drammatico: sono decedute una 19enne di origini greche residente a Ponte di Piave, Eralda Spahllari, e una 17enne di Oderzo, Barbara Brotto.
Feriti gravemente il 19enne del pordenonese condotto in ospedale a Treviso e un 18enne da Motta di Livenza trasportato in ospedale a Mestre.
I carabinieri che indagano sulla tragedia hanno sentito gli amici che erano con loro. Viaggiavano in una Polo e stavano trascorrendo insieme la serata.
Riproduzione riservata © Il Piccolo