Trieste, Bmw finisce giù per la scalinata di San Giusto
L’automobilista è arrivato fino all’ingresso della chiesa e, con ogni probabilità, trovando chiusa via San Giusto ha pensato di scendere giù per via della Cattedrale

Una Bmw Z4 blu elettrico nuova di zecca o quasi giù per la scalinata di San Giusto. Pare impossibile e invece è accaduto per davvero verso le 18.30 di lunedì in via della Cattedrale a Trieste. L’automobilista è arrivato fino all’ingresso della chiesa e, con ogni probabilità, trovando chiusa via San Giusto (sono in corso i lavori AcegasApsAmga, la strada è sbarrata subito dopo il capolinea della 24) ha pensato di scendere giù per via della Cattedrale in modo da raggiungere il centro arrivando, nelle sue intenzioni o in quelle del navigatore satellitare, fino all’arco di Riccardo. Solo che non ha fatto i conti con la scalinata.

A quel punto, però, si è subito fermato e ha chiamato li carroattrezzi. Pagando l’intervento di tasca propria, quindi, senza scomodare i Vigili del fuoco come, invece, è accaduto per gli automobilisti sbadati (per non parlare dei camionisti) che negli ultimi mesi hanno messo a repentaglio la sicurezza e la stabilità delle rotaie del Tram di Opicina.

Intorno alle 20 l’intervento a San Giusto stava per essere completato: sull’automobilista e gentile signora al suo fianco si può dire che San Giusto ha vigilato in modo adeguato. Bisogna vedere sul semiasse della Bmw.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








