Bande in concerto in piazza Verdi a Trieste
Al via domenica mattina la seconda edizione del “Festival di Trieste – Il Faro della Musica” ideato e organizzato dalla Società dei Concerti Trieste, con la co-organizzazione del Comune di Trieste, questa volta con la sezione “Festival in Città” che, dopo il successo dell’anno scorso, si moltiplica e dipana in due giornate, domenica e mercoledì. Alle 11 in città quattro concerti con alcune bande locali in diverse aree: L’Orchestra di fiati Arcobaleno Trieste sul Molo Audace, la Società Bandistica Nabrezina di Duino Aurisina in piazza Cavana e la Filarmonica Santa Barbara di Muggia in piazza Ponterosso. Di seguito in piazza Verdi il “Concerto finale delle bande", ripreso in questo video da Francesco Bruni. L'articolo
Riproduzione riservata © Il Piccolo
