Cade dal terrazzo facendo parkour, elitrasportato da Grado all’ospedale di Udine

Un ventenne che lavora a Monfalcone si è ferito a Grado dove abita con alcuni colleghi

Antonio Boemo

GRADO Ha riportato serie ferite agli arti e contusioni nel resto del corpo ma fortunatamente non è in pericolo di vita un ventenne rumeno caduto dal secondo piano di una piccola attività ricettiva di via Marconi a Grado.

E’ accaduto lunedì sera: da quanto si è appreso, il ragazzo stava effettuando alcuni esercizi di parkour quando, saltando dal poggiolo della sua stanza a un terrazzino vicino, ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Si tratta di un giovane rumeno che lavora per una ditta al Cantiere navale di Monfalcone e che abita, insieme a alcuni colleghi, nella struttura ricettiva gradese dove è accadut l’incidente.

Dopo il lavoro e dopo aver passato un po’ di tempo a pescare con gli amici, si è recato nella sua stanza e si è coricato. Pare che all’improvviso si sia alzato e si sia recato sul poggiolo della stanza da dove ha tentato l’esercizio finito male.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno portato sino all’elicottero atterrato nel frattempo al campo sportivo dell’Isola della Schiusa: da lì è stato elitrasportato all’ospedale di Udine. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile. 

Riproduzione riservata © Il Piccolo