Precipita dalla finestra mentre pulisce i vetri di casa: grave 38enne
L’incidente è avvenuto in un appartamento in via Duca D’Aosta a Gorizia: la donna è stata trasportata all’ospedale di Cattinara in gravi condizioni

Stava pulendo i vetri di una finestra del suo appartamento al primo piano in via Duca d’Aosta a Gorizia. Quando, forse a causa di un piede messo male o di un giramento di testa, è volata sul marciapiedi sottostante.
La donna, 38 anni (di cui non sono state rese note al momento generalità e nemmeno iniziali), è stata stabilizzata sull’ambulanza, per poi essere trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara a Trieste. Le sue condizioni sono gravi.
L’incidente (perché così viene catalogato dai carabinieri accorsi prontamente sul posto) si è verificato attorno alle 11.30 di oggi, martedì 2 settembre.
Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo, oltre che di una gazzella dei militari dell’Arma, di un’ambulanza di Asugi e di un’automedica della Croce Verde Goriziana. per consentire agli operatori sanitari e ai carabinieri di svolgere agevolmente il loro lavoro, è stata temporaneamente chiusa la circolazione stradale in via Duca d’Aosta, una delle vie d’accesso alla città.
I vigili urbani hanno provveduto a regolamentare il traffico, facendo deviare le auto su viabilità alternative.
Riproduzione riservata © Il Piccolo