Circolo Zaccarelli nuovo direttivo e campus estivo

Il circolo tennis Gorizia “Aldo Zaccarelli” ha, di recente, rinnovato le cariche del proprio consiglio direttivo. Presidente è Saverio Angelilli, vicepresidente Aldo Alia, tesoriere Alessandro Tavella, segretario Alessio Destro, direttore sportivo Mauro Sussan, responsabile della comunicazione Michele Puhali, responsabile gestione e prenotazione campi in via informatica Rita Dagiat, consiglieri Giorgio Lipizer, Antonio Principe, Ales Devetak e Roberto Zorzin. Revisori dei Conti sono stati nominati Paolo Berchicci, Marco Proderutti e Mauro Candotti. Il quadro delle nuove cariche è completato dal collegio dei Probiviri composto da Marco Morassi, Paolo Marini.
Il gruppo, variegato nelle competenze di ciascuno, si è messo già da subito al lavoro. Punto di gran richiamo per la città di Gorizia il campus estivo che il circolo come consuetudine organizza già da molti anni e con inizio, quest’anno, dal 19 giugno. Molte le richieste di iscrizione già pervenute, di bimbi e ragazzi di diverse età, grazie al luogo incantevole che il circolo regala e alla professionalità degli istruttori e animatori, che garantiscono un adeguato servizio attraverso un’attenta gestione della permanenza al campus. C’è la possibilità di poter usufruire all’interno della club house del servizio di ristorazione, che offre un’ottima cucina.
È in corso in questi giorni il Torneo Città di Gorizia “Memorial Davide Culot” che ha visto la partecipazione di oltre 150 giocatori provenienti da circoli di tutta la regione e anche dalla vicina Nova Gorica. Domenica sarà giornata di finali.
Riproduzione riservata © Il Piccolo