Concertone a Muggia: venti bande intonano insieme l'Inno di Mameli

Sabato a Muggia animato dalla tradizionale Rassegna bandistica regionale Anbima Fvg, giunta quest’anno alla sua 45ma edizione. Il raduno musicale si è svolto dalle 16 nelle vie e nel centro storico di Muggia coinvolgendo oltre 500 musicisti provenienti dalle Bande musicali della Regione del Friuli Venezia Giulia. In questo video di Andrea Lasorte, il momento centrale della manifestazione in piazza Marconi al concertone, che ha riunito le venti bande partecipanti in un'unica formazione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo