Coppia sorpresa a fare sesso in strada Scatta la denuncia

Evidentemente la “passione” era troppa, non potevano più resistere. L’istinto ha avuto la meglio sulla riflessione e soprattutto sulla prudenza. E così una coppia non più giovanissima - lui triestino,...

Evidentemente la “passione” era troppa, non potevano più resistere. L’istinto ha avuto la meglio sulla riflessione e soprattutto sulla prudenza. E così una coppia non più giovanissima - lui triestino, lei friulana, entrambi sui quarant’anni - si sono lasciati andare prima a baci e carezze e poi a consumare un vero e proprio atto sessuale. Il problema è che, per farlo, non hanno scelto la vecchia e fedele autovettura con i ribaltabili o un luogo appartato, bensì un marciapiede davanti a un negozio. L’episodio, che risale ad alcuni giorni fa ma che solo ieri è stato reso noto dai carabinieri, è accaduto attorno alla mezzanotte. Teatro del focoso amplesso la vetrina di un negozio che si trova in una strada centrale di Grado che confina con il centro storico dell’isola, piuttosto vicino alla zona del porto. La scena, ovviamente, è stata notata da più di qualche passante. Ma, purtroppo per i due innamorati, anche dai carabinieri che stavano transitando per un normale servizio di vigilanza. I militari hanno pizzicato i due mentre compivano quelli che sono definiti dalla legge “atti osceni in luogo pubblico” che in questo caso sono rappresentati da un vero e proprio rapporto sessuale.

Ecco allora scattare il deferimento a piede libero. I militari d’altra parte non hanno potuto esimersi dall’intervenire: i due erano abbracciati in piedi, lei con la gonna sollevata, e travolti dalla passione, tanto da non accorgersi nemmeno di chi passava loro accanto. Lui triestino e lei friulana, alla faccia della rivalità friulo-giuliana che questa volta pare proprio non esserci stata, tutt’altro, a giudicare dalla sintonia d’intenti della coppia. Non è stato chiarito perché i due abbiano deciso di fermarsi a Grado e non in una delle due città di residenza: travolti dalla passione, quindi, tanto da non riuscire più a controllarsi.(an.bo.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo