Crolla il tetto di una palazzina abbandonata a Gorizia
Il tetto di un edificio a due piani, disabitato da anni e fatiscente, è crollato la notte scorsa in via del Boschetto a Gorizia. Nessuna persona è rimasta coinvolta. L'allarme è scattato attorno a mezzanotte e i Vigili del fuoco del Comando provinciale hanno lavorato quasi due ore per controllare che non ci fossero vittime. Il video è di Pierluigi Bumbaca L'ARTICOLO
Riproduzione riservata © Il Piccolo
