danza al ridotto

yy Occasione speciale per tutti gli amanti del balletto, a Gorizia. In vista della messa in scena, domani alle 20.45 sul palco del Teatro Verdi, del balletto in due atti "Coppèlia", rivisitato da...

yy Occasione speciale per tutti gli amanti del balletto, a Gorizia. In vista della messa in scena, domani alle 20.45 sul palco del Teatro Verdi, del balletto in due atti "Coppèlia", rivisitato da Amedeo Amodio e prodotto da Daniele Cipriani, questo pomeriggio alle 18 nell'ambito degli "Incontri al ridotto" si terrà al Ridotto del Verdi un approfondimento curato da Irene Sambo, insegnante della scuola di danza Tersicore, che vedrà la partecipazione dei due protagonisti dello spettacolo.

Si tratta dell'albanese Anbeta Toromani, già prima ballerina dell'Opera di Tirana e nota al pubblico televisivo di "Amici", e Alessandro Macario, attualmente primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli.

Con loro ci sarà anche il coreografo Amedeo Amodio, e l'incontro negli spazi del ridotto del Verdi darà la possibilità a tutti gli interessati di conoscere questi artisti. Tornando allo spettacolo di domani sera (in quell'occasione la biglietteria sarà aperta dalle 19.45), sul palco saliranno anche il corpo di ballo e i solisti della Daniele Cipriani Entertainment.

Riproduzione riservata © Il Piccolo