Donna di 43 anni scomparsa da tre giorni: ricerche in tutta la regione

La Prefettura di Trieste ha avviato un piano regionale per le ricerche della triestina Donatella Malisa. Si è allontanata da casa il 20 gennaio, l'ultimo segnale del telefono è stato agganciato a Grado

Gianpaolo Sarti
Donatella Malisa, 43 anni
Donatella Malisa, 43 anni

La Prefettura di Trieste ha avviato un piano regionale per le ricerche della triestina Donatella Malisa. La donna, 43 anni, alta 1,65 m, corporatura esile e capelli corti, risulta scomparsa da Trieste da martedì scorso. Il marito ha sporto denuncia in Questura.

Quando si è allontanata da casa la signora indossava un giubbotto nero con collo azzurro, con striscia catarifrangente sulle maniche, pantaloni, scarpe da ginnastica e zainetto nero tipo sacca con i lacci. L'ultimo segnale del telefono sarebbe stato agganciato a Grado, nella giornata di mercoledì 21 gennaio.

La signora versa in condizioni di fragilità personale e, in passato, si era già allontanata da casa. Chi avesse informazioni è invitato innanzitutto a contattare il 112.

La famiglia ha messo comunque a disposizione il numero della sorella Cristina Malisa: 327-8982315. Il coordinamento delle ricerche regionali fa capo alla Prefettura di Trieste, che ha affidato la gestione tecnica delle operazioni alla Questura.
Sono state allertate tutte le forze dell'ordine del Friuli Venezia Giulia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo