È deceduta a 63 anni Marisa Hassek

Improvvisamente è deceduta all’età di 63 anni Marisa Hassek in Vanacore. Era sorella del consigliere comunale delegato per rapporti con gli amici gemellati di Klagenfurt e la Carinzia Franco Hassek....

Improvvisamente è deceduta all’età di 63 anni Marisa Hassek in Vanacore. Era sorella del consigliere comunale delegato per rapporti con gli amici gemellati di Klagenfurt e la Carinzia Franco Hassek. Aveva sposato Leonardo Vanacore e, per una lunga stagione, aveva condiviso con lui la gestione di attività nell’affermata pizzeria ubicata nei locali dell’ex albergo Posta in via Garibaldi-angolo via Morelli.

Successivamente l’esercizio si era trasferito nell’edificio dell’Aci in via Trieste dove, anche lì, era meta di un’assidua e affezionata clientela. Una persona cordiale, gentile e sempre disponibile che, con la sua grande esperienza e provata professionalità, svolgeva il suo importante ruolo di cuoca che l’ha vista brillante artefice delle pietanze più prelibate compreso l’elaborazione del pesce che preparava con immutata cura e abilità. Una volta chiuso il locale aveva continuato a lavorare nell’altrettanto ottima cucina della casa di riposo di Villa San Giusto.

Una figura piena di sensibilità, simpatia e calore che resterà sempre viva nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e stimata. Lascia il marito Leonardo, i figli Sara e Umberto, i fratelli Franco ed Edy e la sorella Nerina.

I funerali domani alle 10.30 nella parrocchiale di San Giusto in corso Italia partendo dal cimitero centrale. (e.d.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo